Roberto Re ti invita al nuovo tour di serate ultra formative e ti regala il pacco bonus del valore di 329€...
ONE NIGHT SEMINAR CON ROBERTO RE
IN 20 CITTA' ITALIANE
DALLE 19 ALLE 24
RICEVI GRATIS 3 REGALI
IN 20 CITTA' ITALIANE
DALLE 19 ALLE 24
RICEVI GRATIS 4 REGALI
ATTENZIONE! Questo è il metodo più efficace per gestire meglio il tuo tempo e ottenere più risultati...
Ecco il metodo per ottenere più risultati e avere anche più tempo libero per te stesso e per le cose a cui tiene tanto! 
La buona notizia è che impari a gestire meglio le ore che hai a disposizione ogni giorno e riduci notevolmente la quantità di stress presente nella tua vita in questo momento...
Se mai stato curioso di sapere come alcuni "illuminati" nelle 24 ore producono 10 volte di più della maggior parte delle persone e soprattutto hanno anche più tempo libero per fare tante altre cose?

Bene, devi assolutamente leggere attentamente quello che ho scritto per te in questa pagina, proprio adesso e senza rimandare.

Il punto è: essere più efficaci per avere più tempo libero per le cose che amiamo fare è importante.
Ecco la storia...

Poco tempo fa riflettevo con i miei collaboratori sull'argomento del mio prossimo tour. E sai cosa? Riflettevamo su una cosa importante, cosa crea maggiormente la differenza al giorno d'oggi.

Tutti concordi nel dire che la mancanza di tempo da dedicare a se stessi, alla propria famiglia o alle proprie passini extra lavorative, è una delle fonti maggiori di insoddisfazione della maggior parte delle persone.

Voglio dire, non abbiamo tempo per fare tutto ciò che vogliamo fare perché nel mondo mondo come quello in cui viviamo oggi è sempre più difficile non trovarsi sopraffatti da mille impegni, incombenze, attività e urgenze. 

Il risultato?

Facciamo tanto, con tanto stress, moltissima frustrazione e con risultati che non ci soddisfano appieno. Riflettiamo su una cosa, non possiamo avere più tempo di quello che abbiamo a disposizione, abbiamo tutti 24 ore.

Credo che nella nostra esistenza non ci sia niente di così "giusto" e imparziale quanto il tempo. 

Nella vita, infatti, c'è chi ha più o meno opportunità, più o meno soldi, più o meno fortuna, però tutti quanti abbiamo lo stesso identico ammontare di tempo nella nostra giornata: 24 ore, cioè 1440 minuti, cioè 86400 secondi, non uno di più e non uno di meno, sia che viviamo in Australia o in Alaska.

È come lo utilizziamo che fa tutta la differenza del mondo e questo dipende esclusivamente da come noi gestiamo mentalmente questo elemento chiamato tempo.

A tal proposito lasciami affermare che...
La mentalità che ci ha portato fin qui non ci permetterà di andare dove desideriamo veramente...
Il tempo è senza dubbio la risorsa più preziosa della nostra epoca, ancora più del denaro. 

Sei d'accordo?

Sempre di più, si fa largo la consapevolezza che con il tempo puoi guadagnare i soldi, ma con i soldi non puoi comprare il tempo. 

E il tempo a disposizione per fare ciò che più si desidera è sempre più la vera misura di ricchezza e benessere: nel "vecchio" mondo, contava "avere" e quindi l'obiettivo primario era fare per "avere" sempre di più. 

Negli ultimi anni si è fatta sempre più strada la consapevolezza del fatto che non ha senso avere tanti soldi e tante cose, se poi non si ha la possibilità di goderseli. 

Sempre di più ci si rende conto che i veri “ricchi” sono quelli che hanno tempo per sé e possono godersi, come più piace a loro, i frutti del loro impegno!

Probabilmente anche tu sei una di quelle persone che si fa un "mazzo esagerato", ma alla fine è raramente soddisfatto dei risultati ottenuti. 

Ti ritrovi spesso a dire "ma chi me lo fa fare"? Ti capita di sentirti spesso in affanno e a rincorrere le cose, dovendo quindi rinunciare a ciò che ameresti fare?

Una cosa è certa:

Se c’è chi, con le stesse 24 ore a disposizione riesce a produrre 10 volte tanto quello che fa la maggior parte delle persone e a godersi la vita di più, vuol dire che non è la quantità di ore il problema, ma saperle usare al meglio.

Di solito le persone che fanno un sacco di cose, che sono molto impegnate arrivano addirittura a credere che lo stress sia parte integrante della vita… 

Ma...

Non è così.

Si può imparare a ridurre notevolmente la quantità di stress presente nella propria vita, ottenendo maggiori risultati e soprattutto più soddisfazione.

E sai cosa penso?
Il mondo è pieno di gente affaccendata, che si fa un “mazzo" grosso come una casa, ma che porta a casa risultati miseri.
Adesso ascoltami bene.

Se stai leggendo questa pagina, sono pronto a mettere la mano sul fuoco e a dire che tu non vuoi essere uno di loro.

Dico bene?

Ancora meglio...

La persona “affaccendata” è lo “sfigato” dell’era moderna.

Credo sia meglio ripeterlo ancora una volta, la persona affaccendata è lo sfigato dell'era moderna.

Sono stato chiaro?!?

Perché sono così drastico e diretto?

Perché non c’è niente di peggio nella vita che fare, fare, fare e portare a casa solo delle briciole. 

È quanto di più frustrante esista!

Hai mai vissuto una di quelle giornate dove hai un milione di cose da fare, giri come una trottola per “commissioni” varie senza un attimo di respiro e a fine giornata sei esausto, ma con la sensazione di non aver prodotto nulla di buono? 

Quella sensazione sgradevole di aver fatto tante cose che “dovevi” fare, ma che in cambio
non ti hanno dato niente. 

Terribile.

La vita dell’ affaccendato è perennemente guidata da questa sensazione e da una domanda che rimbalza costantemente nella sua testa...

“sto facendo tanto, certo… Ma per cosa? Per quale scopo? Che senso ha farmi un mazzo così?”

Il cambiamento sta nella testa, è quella che dobbiamo imparare a gestire.

Dobbiamo cambiare modo di pensare, perché sono i nostri schemi mentali che determinano come agiamo e quindi i risultati che otteniamo.

Dunque, cosa fare?

...
Se vogliamo essere più produttivi e anche più liberi, dobbiamo passare dalla mentalità del 'fare' alla mentalità del 'risultato'
Scommetto che anche a te ti hanno sempre insegnato che “più ti impegnerai, più sarai bravo”, che “bisogna fare sacrifici”, che “l’impegno paga sempre”… 

Questo tipo di educazione, queste frasi sentite mille volte durante tutta la nostra crescita, a cominciare dalla scuola, hanno dato vita alla condizione di insoddisfazione e stress in cui si trova oggi la maggior parte delle persone: tutte incredibilmente impegnate e sempre più stressate.

In passato tutto questo aveva un senso. 

Per i nostri genitori e i nostri nonni era vero che “più ti impegni, più lavori, più avrai successo”.

E' quindi comprensibile e giusto, dal loro punto di vista, che per ottenere di più bastava impegnarsi di più. 

Ma oggi questa regola non funziona. 

Oggi non basta più fare tanto, fare ancora, fare sempre più... Impegnarsi di più, nel mondo di oggi, non garantisce affatto di ottenere risultati maggiori.

Sia chiaro, non sto certo dicendo che il successo arrivi senza sacrifici e senza impegno. 

Per ottenere successo bisogna essere disposti a fare molto di più rispetto alla media, a fare quello che la maggior parte delle persone non è disposta a fare, ci mancherebbe.

Sto dicendo che oggi quello hai appena letto non è più sufficiente, come in passato.

Quindi, cosa conta oggi?
Oggi conta più 'cosa' fai e 'come' lo fai. 
Non 'quanto' fai. 
Se vuoi ottenere di più, devi fare di meno, concentrando le tue energie su ciò che fa più la differenza. Voglio dire dobbiamo essere bravi a fare le giuste scelte e a mettere il focus sulle cose che hanno più impatto nella nostra vita.

Non pretendere di fare “tutto”, ma decidi ciò che vuoi e concentrati su quello.

Nel 1896 l’economista Vilfredo Pareto enunciò quello che è noto nel mondo come “principio di Pareto” o “regola dell’80-20”, che in soldoni afferma che l’80% dei risultati che otteniamo deriva dal 20% di ciò che facciamo e, viceversa, l’80% delle nostre attività genera soltanto il 20% dei nostri risultati.

Per essere efficaci oggi bisogna concentrare le proprie energie (o quelle della propria azienda, se sei un imprenditore) su quel 20% di attività che fa la differenza, a costo di eliminare alcune cose o ridurne drasticamente altre. Fare meno, ma meglio e concentrato su ciò che conta davvero. 

Concentrarsi sulle priorità.

Devi saper scegliere.

Le persone efficaci fanno meno cose e ottengono più risultati. 

A volte lavorano 5 ore e riescono a completare più obiettivi, rispetto alle persone che ne impiegano 10. Perché? Perché hanno un Metodo che deriva dalla loro mentalità.

Proprio per questo ho deciso di intitolare il mio nuovo tour formativo:
TEMPO DI RISULTATI
Strategie inedite per forgiare la mentalità del risultato e ritrovare equilibrio tra vita professionale e personale
Tempo di risultati è il nome del mio nuovo tour di serate formative che terrò in ben 20 città d'Italia. Nello specifico è un sistema pratico per essere più efficiente, pratico, organizzato, e soprattutto per essere in grado di realizzare gli obiettivi più importanti che tu stesso ti sei posto.

Ancora più importante è che questo seminario non è un corsetto di qualche ora sulle tecniche di "time management" dove avere indicazioni su come risparmiare 30 minuti qua o un'ora là, cosi da riempirti ancora di più di cose da fare durante la tua giornata.

Lo scopo di questo corso di formazione è molto diverso.

Scoprirai come sviluppare la mentalità che ti permetta non solo di gestire meglio il tuo tempo, ma in generale di gestire meglio la tua vita personale e professionale, generando i risultati e le soddisfazioni che desideri e meriti.

Inoltre scoprirai come non disperdere il tuo tempo in cose inutili e improduttive e a focalizzarti su ciò che conta veramente e che più fa la differenza nella tua vita.

Sarà un'esperienza unica e che non ripeteremo più che ti permetterà di ottenere più risultati usando al meglio le tue energie.

Adesso...
Per chi è questo seminario?
Per tutte quelle persone che pensano...

- Che non c'è niente di peggio che raggiungere dei grandi risultati professionali e poi perdere o sacrificare se stessi o i propri affetti.

- Che non ha senso aumentare il fatturato, se poi si è costretti a perdere la famiglia e gli amici 

- Che il "successo" non è quello che ti porta a vivere una vita piena di stress, che ti consuma poco per volta senza mai concederti il benché minimo tempo per te stesso 

- Che non ha senso vivere costantemente sotto pressione per rispondere agli "altri" e magari non accorgersi che i nostri figli e il nostro partner hanno veramente bisogno di noi

Dunque, se sei d'accordo con me su quello che ho appena detto allora questo seminario può veramente aiutarti ad ottenere di più con meno stress per permetterti di ritagliarti più spazio per tutte quelle cose che per te contano davvero.

Il vero successo è trovare il giusto equilibrio tra le aree più importanti della propria vita ed è esattamente quello che "Tempo Di Risultati" ti aiuterà a fare.

La cosa bella è che per aiutarti a implementare quello che scoprirai durante la serata, abbiamo preparato un pacco bonus inedito e in esclusiva per questo tour.

Quindi...
Ecco i regali che abbiamo preparato per te...
1. Il super manuale cartaceo in formato A4
Il manuale operativo cartaceo per perfezionare e implementare i consigli e le strategie che scoprirai durante la serata. Sono 160 pagine piene di contenuto pratico.

La cattiva notizia è che l'unico modo di riceverlo è partecipare ad una delle tappe che faremo in una delle 20 città d'italia. Infatti, non c'è altro modo di averlo.
2. Un incontro con un Personal Coach
Ottieni una sessione di coaching individuale e personale con un Coach della Roberto Re Leadership School che si dedicherà per circa 60 minuti a te per aiutarti a implementare ancora meglio il piano che hai creato durante il seminario.  Questo avverrà nei giorni successivi al seminario proprio perché la sessione integrerà e concluderà il lavoro iniziato.
3. Un libro a scelta 
Puoi scegliere uno dei miei migliori libri (che trovi in vendita in libreria) GRATIS. Potrai portarlo a casa con te dopo la serata. 

Porterò con me, in giro per l'italia, i titoli più interessanti. per riceverlo ti basterà andare da una persona del io staff che ti aspetterà all'uscita e scegliere il tuo preferito tra quelli presenti.
4. Video Training " Raggiungi i tuoi Obiettivi"
Questo video corso online è l’opportunità per dedicare del tempo solo a te e a ciò che vuoi essere e diventare, imparando a porti obiettivi chiari, reali e raggiungibili in ogni ambito della tua vita. 

Scopri i segreti della pianificazione degli obiettivi, per dare una direzione chiara e specifica alle tue azioni.

NOTA: Il video-corso è online, quindi non dovrai aspettare alcun pacco a casa. 
Adesso tocca a te...
Scegli tra una delle 20 città e registrati subito per godere di tutti i benefici che abbiamo riservato ai più veloci.

E' molto semplice...

In basso trovi un elenco con le città in cui puoi partecipare a questo ad una delle tappe del mio nuovo tour. 

Puoi prenotare e registrarti in soli 4 passi:

1. Seleziona la tua città dall'elenco in basso
2. Compila con cura il modulo di registrazione
3. Prendi l'agenda e segnati la data del seminario
4. Vieni alla serata circa mezz'ora prima dell'inizio

Insomma, se sei arrivato a leggere fino a questo punto, molto probabilmente sei consapevole dell'importanza che avrebbe imparare a ragionare per priorità, focalizzandosi sui risultati che si vogliono ottenere. 

Dunque, la domanda che adesso ti stai facendo è, quanto costa tutto questo?

L'investimento per il corso "Tempo di Risultati" della durata di 5 ore con Roberto Re è di soli 59€ al posto di 99€. 

Ok, la domanda adesso è...

Dove sta il trucco?

In effetti un piccolo trucco c'è, voglio darti almeno 20 volte il valore di quello che stai per investire. Nessun trucchetto di marketing da quattro soldi, la verità è semplicemente questa. 

Questo è quanto.
Scegli la tua città e prendi il tuo posto insieme al pacco bonus per un investimento di soli 59€
Sei ad un passo...
Scegli tra una delle 20 città e registrati subito per godere di tutti i benefici che abbiamo riservato ai più veloci.

E' molto semplice...

In basso trovi un elenco con le città in cui puoi partecipare a questo ad una delle tappe del mio nuovo tour. 

Puoi prenotare e registrarti in soli 4 passi:

1. Seleziona la tua città dall'elenco in basso
2. Compila con cura il modulo di registrazione
3. Prendi l'agenda e segnati la data del seminario
4. Vieni alla serata circa mezz'ora prima dell'inizio

Insomma, se sei arrivato a leggere fino a questo punto, molto probabilmente sei consapevole dell'importanza che avrebbe imparare a ragionare per priorità, focalizzandosi sui risultati che si vogliono ottenere. 

Dunque, la domanda che adesso ti stai facendo è, quanto costa tutto questo?

L'investimento per il corso "Tempo di Risultati" della durata di 5 ore con Roberto Re è di soli 59€ al posto di 99€. 

Ok, la domanda adesso è...

Dove sta il trucco?

In effetti un piccolo trucco c'è, voglio darti almeno 20 volte il valore di quello che stai per investire. Nessun trucchetto di marketing da quattro soldi, la verità è semplicemente questa. 

Questo è quanto.
Scegli la tua città e prendi il tuo posto insieme al pacco bonus per un investimento di soli 59€
NOTA: L'offerta con lo sconto del 40% (risparmi 40€) scade per sempre tra pochi giorni
Ricapitolando, ecco quello che ricevi:

----------
  •  Un posto per una delle tappe del tour
  •  Bonus #1: Il super manuale cartaceo in formato A4
  •  Bonus #2: Un'incontro dal vivo individuale con un coach
  •  Bonus #3: Un libro a scelta tra i miei best seller
  •  Bonus #4: Video Training " Raggiungi i tuoi Obiettivi"
ECCO LA DATE RIMANENTI:
FIRENZE
14 MAGGIO
BCONFERENCE FLORENTIA HOTEL
Via Giovanni Agnelli 33 
50126 Firenze
VERONA
15 MAGGIO
CROWNE PALACE HOTEL, 
Via Belgio 16 - 37135
Verona
PARMA
16 MAGGIO
CDH Hotel Parma & Congressi
Via Emilia Ovest, 281
 43126 Parma
PALERMO
20 MAGGIO
ASTORIA PALACE HOTEL
Via Montepellegrino, 62, 90142 Palermo 
TORINO - replica
21 MAGGIO
Location da definire
MILANO - replica
22 MAGGIO
AUDITORIUM SAN FEDELE
Via Ulrico Hoepli, 3/b,
20121 Milano 
ROMA - replica
30 MAGGIO
HOTEL ROMA AURELIA ANTICA 
Via Degli Aldobrandeschi, 223
Domande?
 Come faccio a prenotare il mio posto?
Ti basta cliccare uno dei pulsanti verdi in questa pagina, compilare il modulo e pagare con carta di credito o paypal sulla data della città che hai scelto.
Quanto costa "Tempo di Risultati" insieme a tutti i bonus?
In questo momento, riservi il tuo posto insieme a tutti i bonus per un investimento di soli 59 euro, anzichè 99€.
Posso venire con un'altra persona?
Si. puoi prenotare più posti per più persone. Anzi, ti consiglio di condividere questo corso con collaboratori, soci, colleghi o persone care con cui vada la pena di crescere insieme! Indica il numero di posti che vuoi riservare nel box di registrazione.
 Posso scegliere una qualsiasi città per partecipare?
Certamente! Scegli la città e la data più convenienti alle tue esigenze.
Quando si svolgerà la sessione individuale?
Effettuerai la Sessione di Coaching individuale con uno dei miei COACH 
nei giorni successivi al seminario e questo proprio perché la sessione di coaching integrerà e concluderà il lavoro iniziato in tale sede: dal tuo Coach avrai infatti un'assistenza personalizzata nell'applicare direttamente ciò che avrai imparato nel seminario, sui tuoi obiettivi specifici.
Ho bisogno di aiuto, come faccio?
Se hai bisogno di aiuto e desideri avere assistenza puoi chiamarci al numero 02.542515 o puoi scrivere a info@hrdonline.it
NOTA: L'offerta con lo sconto del 40% (risparmi 40€) scade per sempre tra pochi giorni
HRD Training Group® - HRD Italia S.r.l. C.so XXII Marzo 19 - 0129 Milano Tel. 02.54.25.15 - Fax 02.54.11.52.60